sabato 4 maggio 2013

I love Spring Tag

Ciao a tutte!!!
Sono stata taggata da Marzia Il Barbatrucco della Mokarta per raccontarvi un po' di cose sulla mia primavera... sono 12 domandine a cui sono felice di rispondere!!!



1.Smalto Preferito per la primavera


Di sicuro il mio smalto preferito per questa stagione è uno stupendo verde menta della Kiko il nr. 389 (che ho preso gratuitamente)
e che già dalla prima volta che l'ho messo mi ha fatto impazzire!!!





                                  2. Rossetto e Gloss Must di questa primavera

Mentre il gloss che mi ha conquistata è stato senz'altro il nuovo gloss della  Deborah nel nr. 4, si è capito che il mio colore preferito per questa stagione è il rosa???



3. Il vestito che per te fa Primavera
Assolutamente questo Outfit sul verde che si sposa perfettamente col lo smalto e con i rosa del gloss/rossetto!!! Lo adoro soprattutto perché lo trovo pratico per tutta la giornata ma allo stesso tempo molto trendy!!!

4. Fiore preferito per la primavera
Anche se la primavera è la stagione della fioritura della maggior parte dei fiori...e lo sbocciare di questi da proprio il senso dell'arrivo della bella stagione...io sono innamorata di un fiore... elegante... lo adoro proprio ed è il Tulipano!!!

5. Accessorio preferito per questa Primavera
L'accessorio che mi tiene compagnia per tutta la primavera è il foulard (o sciarpina che dir si voglia)... non posso stare senza perché mi protegge la gola dagli ultimi soffi d'aria fredda che comunque ancora non ci abbandonano e ne ho diversi da abbinare ai diversi outfit!!!

6. Trend di questa primavera
Il trend di questa primavera sono senz'altro le righe... ma non so se le indosserò... non mi fanno impazzire... sarà perché non donano al mio fisico..???





7. Candela preferita per la Primavera

Io adoro le essenze Yankee Candle.. si sciolgono nel brucia essenze ed 
emanano un'inebriante profumo che si diffonde in tutta la casa non posso più farne a meno da quando le ho scoperte...

8. Profumo per questa primavera
 Ho da poco scoperto un profumo che mi ha veramente rapita... si tratta di una limited edition "Cherry in the air" di Escada
9. Com'è Dalle tue parti la Primavera?
Io vivo in Emilia... e qui la primavera si sente dal tepore che comincia a sprigionarsi nell'aria... anche se quest'anno... non si capisce ancora se sia arrivata o no... il sole è molto caldo ma quando piove c'è ancora un bel treschino... e devo dire che la pioggia continua a non darci tregua...


10. Cosa ami della Primavera?
Io amo la primavera perché il freddo inverno lascia spazio al calore del sole che permette ai fiori di sbocciare e io adoro i fiori... mi piace vedere nei campi le prime balle di fieno... i caprioli che corrono sui campi.. insomma adoro il risveglio della natura per tutte le sue caratteristiche...

11. Sei una persona di pulizie primaverili?
Io non sono una particolarmente maniaca della pulizia... e con tre bambini il tempo è sempre poco e le cose da fare sono sempre tante, non ho un periodo preferito per le pulizie profonde, sta di fatto che la primavera vuol dire cambio dell'armadio... liberazione dai capi pesanti...quindi più che altro diventa una pulizia degli armadi!!!

12.Programmi per le prossime vacanze?
Mi sa che quest'anno non i saranno grandi vacanze... sarà già un bel traguardo portare i bimbi qualche giorno al mare perché se tutto va come deve andare quest'estate ci aspetta un trasloco epico!!!!

Adesso aspetto le vostre risposte alle 12 domande... siete tutte taggate un bacio!!!! 


21 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuu che bello tesoro!!! anche io stra amo quello smalto *_*

    RispondiElimina
  2. Ma che bel tag :) adoro il profumo di Escada :) Bacioneee sono una tua nuova follower :) PFF

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuta molto l'idea di uno spring tag!!!
    1-devo dire che il mio smalto preferito per la primavera è proprio quello il lattementa di kiko,ci fa impazzire tutte,io l'ho ricevuto in regalo da un amica!!
    2-per quanto riguarda i rossetti nn ho ne ancora acquistato uno questa primavera e cmq di solito preferisco i gloss,mi piace molto l'xxxl di essence nella colorazione nude kiss
    3-il mio outfit preferito in primavera sono :camicia aderente a maniche corte (ne ho di ogni colore),jeans e zeppe open toe..
    4-il mio fiore preferito è l'orchidea,anche se nn ho il pollice verde e tutte quelle che ho portato a casa sono appassite dopo poco ,sigh :'(
    5-il mio accessorio preferito sono gli orecchini colorati,anche delle semplici mezze perle ma di ogni tonalità!
    6-il trend della primavera per quanto ho intuito nei negozi è un pò lo stile militare,che però a me nn sta bene...e poi nn lo amo molto questo stile!
    7 il profumo preferito per le candele è ai frutti tropicali...mi piacciono molto quelle di ikea!
    8-il profumo che preferisco in questa stagione è tommy girl di tommy hilfiger,è un profumo che uso da anni alternandolo a periodi con altri come j'adore o tommy "peach blossom"...ma per la primavera amo utilizzarlo perchè ha un profumo intenso ma freschissimo,con note di tè verde che è un aroma che amo da impazzire!
    9- qui in Sicilia la primavera di solito dura poco,appena inizia il mese di maggio siamo già totalmente in tenuta estiva e questo un pò mi dispiace perchè la primavera,con il freschetto e le giornate piacevolmente soleggiate mi piace molto più del caldo afoso che imperversa qui già ora!!!
    10-della primavera mi piace tantissimo l'atmosfera,le giornate che si allungano,la voglia di uscite fuori porta,le passeggiate al mare con la mia bimba o anche semplicemente vedere sbocciare i fiori sul mio terrazzo(che crescono con l'aiuto di mamma e nonna perchè io sn negataaa!!!)
    11 diciamo che nn faccio particolari pulizie primaverili,a parte il cambio stagione che per me è un dramma,infatti chiedo sempre l'aiuto di mio marito che è organizzatissimo e super ordinato...se nn ci fosse lui!!!per il resto sono già abbastanza maniaca delle pulizie in inverno,quindi in primavera l'unica differenza è che adoro spalancare tutto e far entrare aria fresca e pulita!!
    12 per le vacanze rigorosamente mare e rigorosamente amici!ho la fortuna di abitare in Sicilia e qui già a 20 min di auto c'è il mare..di solito affittiamo casa con gli amici e passiamo 15 gg fuori..è molto bello vedere divertirsi la mia bimba,lei adora il mare !e poi dopo un inverno passato a casa è bello divertirsi e passare un pò di giorni in (quasi)comlpeto relax!
    grazie per avermi invitato con tutte le altre a partecipare a questo tag..mi è piaciuto molto condividere con te queste idee!un bacio cara!! <3<3<3

    RispondiElimina
  4. Anche a me le righe non mi fanno impazzire..giocherò con il colore

    RispondiElimina
  5. Complimenti bel post, unico , come colori di smalto mi piacciono il rosso o il perlato

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ohh ke bello...abbiamo molte cose in comune.
    cm lo smalti kiko.(lo usato anke io)
    l abbigliamento comodo verde.
    e anke i fiori.io amo i tulipani.
    complimenti davvero bello questo tag spring..
    :-)

    RispondiElimina
  8. ohhh ke bello..ho notato ke abbiamo molte cose in comune.
    io amo il verde..lo smalto kiko lo usato anke io.
    il comodo abbogliamento ke hai scelto cn una bimba devo vestire cn scarpe basse.
    e i tulipani stupendi.sn andata anke a amsterdam x comprarli..
    complimenti e brava.

    RispondiElimina
  9. Anche io amo quel smalto della Kiko! e me lo metto pure spesso!

    RispondiElimina
  10. ..ma quante cose belle e sopratutto molto estive, quello smalto mi fa veramente impazzire!!!! ti seguo con molto piacere!!!!

    RispondiElimina
  11. ma che bella passione hai per i coloro primaverili, sono davvero belli, complimenti

    RispondiElimina
  12. io uso solo smalti Kiko,e quel colore è stupendo

    RispondiElimina
  13. Dimenticavo nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  14. adoro i smalti kiko, e come te anche le sciarpine cosi, un must per questo periodo :)

    RispondiElimina