lunedì 28 ottobre 2013

Petit Jardin "La fantastica tintarella invernale ed il Welcom Kit in omaggio"

Ciao a tutte oggi ho per voi una offerta molto interessante!!!
Lo so che l'estate ormai è un ricordo, ma chi lo ha detto che le creme solari si utilizzano solo d'estate???
C'è chi durante l'inverno va in vacanza in montagna per sciare o chi (beato lui/lei) si farà una bella vacanza ai Caraibi o in un altro bellissimo posto, oppure chi non riesce a rinunciare ad un bel colorito e preferisce le lampade abbronzanti... non dimenticatevi di quanto è importante la protezione solare!!!
In qualsiasi momento dell'anno, quando ci si espone al sole o alle lampade UV, è bene proteggere in modo adeguato la propria pelle!!!

Oggi ho l'opportunità di offrire, a voi che siete i miei followers, una promozione sui solari che ha messo a vostra disposizione Petit Jardin.
Con l'acquisto dell'Olio Abbronzante Corpo e della Crema Solare protezione media riceverete in omaggio un Welcome Kit.


CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!
Inoltre vi do a disposizione un codice sconto che dovrete inserire (una volta entrati sul carrello) nell'apposito riquadro "codice sconto", vi ricordo che questo codice (che vi da diritto ad uno sconto del 10%) è valido sul totale complessivo del carrello solo se tra gli acquisti è presente la promozione ed il codice "VJ6NYI " (il mio sconto blogger).
Se avete qualche dubbio non abbiate timore a chiedermelo!!!
Io vi invito a dare un'occhiata all'offerta che è davvero vantaggiosa per poter sfoggiare anche durante l'inverno una meravigliosa abbronzatura!! Buono Shopping a tutti!!!

1 commento:

  1. Da oggi ti seguo anche io! che carino questo kit
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina