martedì 1 ottobre 2013

Acqua Struccante Micellare Nuxe ai Petali di Rosa

Ciao a tutti, non sono scomparsa, mi sono solo presa una pausa per svariati motivi, chi mi segue sulla mia  facebook LoryBeautyandMakeUp già li conoscerà, per chi ancora non mi segue vi linkerò qui il video sul mio canale dove lo spiego.
Ma veniamo a noi, in questo post non voglio parlarvi della mia assenza ma di un prodotto che ho scoperto proprio in questo ultimo periodo.

Ero in farmacia e cercavo la mia amata Bioderma, l'acqua micellare più famosa del web :) ma purtroppo non c'era, così la farmacista mi consiglia di provare l'acqua micellare della Nuxe, l'"Eau Demaquillante Micellaire" ai petali di rosa.
Non l'avevo mai sentita nominare anche se questo marchio lo conosco bene perchè sono innamorata del suo balsamo labbra il "Reve de Miel"e mi sono detta "proviamola", ero un po' titubante perchè fino ad ora non avevo trovato un valido sostituto al mio struccante preferito a parte l'acqua micellare della Collistar...
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sbalordita, toglie ogni traccia di trucco anche quello più intenso senza dover sfregare insistentemente grazie al tensioattivo micellare ultra-dolce derivato dal Cocco, è adatta per le pelli sensibili e lascia la pelle molto morbida grazie all'acqua floreale di Rosa Damascena.
Io l'ho pagata poco più di 14€ per 200 ml di prodotto, non è economicissima ma siamo più o meno sullo stesso prezzo della Bioderma anche se nella Bioderma ci sono 50 ml di prodotto in più!!!
Io sono rimasta molto soddisfatta tanto da ricomprarla quindi ve la consiglio, ha un PAO di 6 mesi, vi lascio qui a fianco l'inci, come vedete al secondo posto c'è l'acqua di rosa damascena che da al prodotto un profumo delicato e molto piacevole.
può essere utilizzata anche come decongestionante per gli occhi facendo degli impacchi con dischetti imbevuti di acqua micellare.
Grazie per avermi prestato la vostra attenzione, spero che il post sia stato di vostro gradimento e che magari possa essere stato uno spunto per provare un prodotto nuovo.
Aspetto i vostri commenti un bacio a presto.

Mi trovate anche su instagram come Lorybeautyandmakeup vi aspetto!!!



3 commenti:

  1. Ciao! Io con le acque micellari non ho avuto una bella esperienza purtroppo! So però che Nuxe fa degli ottimi prodotti... magari la proverò! :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Lory, devo dire che sei rientrata con un post in grande stile...trovo molto utile questa recensione, dato che sono un'amante dell'acqua micellare in generale...Finora utilizzo quella di bioderma, ma il marchio nuxe mi piace molto, per cui perchè no?! Grazie mille e buona giornata,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina